Le Adidas Stan Smith sono calzature intramontabili raffinate e moderne, perfette da abbinare sotto i jeans, che riproducono la fisionomia Adidas Superstar, ma rivisitate in chiave contemporanea e moderna. Comode e confortevoli, le calzature sono studiate per regalare comfort e comodità al piede, grazie agli speciali fori impressi nel pellame, che garantiscono la traspirabilità.

Adidas Stan Smith scontate

Oltre al modello classico di scarpa bianca, con l’arrivo della stagione invernale, assumono una fisionomia più accollata, i materiali risultano più caldi ed accoglienti, come il morbido suede nella splendida versione blu. Scegli tra i tanti modelli di Adidas Stan Smith donna e indossa le scarpe più alla moda del momento, ideali da abbinare sotto qualsiasi outfit, casual o elegante.

Puoi scegliere le Adidas Stan Smith nere, dove le nuance del colore interpretano le tre strisce laterali ed il logo, oppure le Stan Smith rosse che donano un tocco di colore sofisticato e sobrio, fino alle più gettonate Stan Smith verdi.

Dedicate al famoso campione di tennis Stan Smith, la collezione rivisita l’iconica scarpa da tennis proposta in total white, colorandosi di inserti al tallone che evidenziano il logo identificativo del brand. Realizzate in pelle morbida e bianchissima, le Stan Smith interpretano un modello di calzatura da tennis dalla punta arrotondata e dalla forma stilosa. La scelta dei materiali di alta qualità, soffici e resistenti, il design essenziale e contemporaneo, realizzano una calzatura sportiva innovativa e trendy.

Il brand Adidas nasce nel 1949 in Germania, quando il calzolaio “Adi Dassler” registrò il marchio delle famose scarpe al Registro delle Imprese. Fino ad oggi, queste calzature sportive hanno raggiunto l’apice del successo, risultando sempre in voga nel trascorrere degli anni.