Le scarpe Geox nascono nei primi anni 90 da un’idea di Mario Moretti Polegato. Il Gruppo Geox opera oggi nel settore delle calzature e abbigliamento in 68 paesi, svolgendo la propria missione – e cioè “Per convertire le persone in consumatori di prodotti di respirazione”.

Geox affronta la questione della traspirazione del piede malsano con il suo semplice, ma rivoluzionario sistema breathes® Geox brevettato. Questo sistema è costituito da una membrana che assorbe il sudore dal sottopiede e espelle il vapore acqueo attraverso micro-fori nella suola. I micro-fori sono più grandi delle particelle di vapore acqueo, ma più piccoli delle gocce d’acqua, pertanto il sudore può solo uscire. Le scarpe Geox bambini sono infatti preferite dalle mamme che tengono particolarmente al benessere dei loro bimbi, perchè assicurano piedini asciutti in ogni occasione.

SCARPE GEOX UOMO>>
scarpe geox uomo
SCARPE GEOX BAMBINO>>
scarpe geox bambino

La Geox Nebula, ad esempio, una scarpa leggera, del tutto flessibile, con il suo sistema di respirazione brevettato, che combina le perforazioni nella suola con una soletta traspirante a membrana per supportare la regolazione della temperatura e garantire il comfort di traspirazione dell’umidità. Comfort e un aspetto sartoriale rendono queste scarpe versatili, adatte per ogni occasione. Tomaie morbide in camoscio si combinano con solette in pelle e suole in gomma.
Geox scarpe che respirano, adottano questo sistema brevettato per produrre scarpe di alta qualità. Geox offre calzature casual e sportive per uomo, donna e bambino. Fai respirare i tuoi piedi con un nuovo paio di scarpe Geox!