Converse Argento

Scarpe All Star alte in tessuto argento effetto metallic nuova collezione. Scarpe fashion in tessuto metal color grigio argento. Molto belle, una versione originale ed esclusiva che non può mancare nella tua collezione di All Star.
Converse Argento Alte

Decisamente glamour perfette per ogni occasione, anche la più elegante in cui si ha voglia di osare con uno stile tutto personale: sono le Converse All Star colore argento metallic. Un mix tra eleganza e stile rock, sono caratterizzate da suola e punta in gomma e struttura in tela in argento. I trafori ai lati assicurano traspirabilità e piedi asciutti anche se si indossano per tutta la giornata. I lacci sono di colore bianco.

Consigli di Outfit

Le occasioni in cui indossare le Converse All Star di colore argento metallico sono davvero numerose, infatti, oltre ad essere perfette con i jeans, sono adatte anche ad un paio di shorts, di colore bianco, nero, rosso, argento. Molto glamour anche con un vestito da sera, in particolare se si vuole rinunciare al classico tacco e si preferisce una scarpa più particolare e che sicuramente si lascerà notare.

Comodità: eccellente Prezzo: Numeri disponibili: dal 36 al 40 (comprese le mezze taglie)