Stivaletti Dr Martens

Gli stivaletti Dr Martens neri in pelle sono un classico intramontabile. Trasmettono energia, grinta, stile a chi li indossa e a chi li ammira. Hanno la suola in gomma trasparente e le cuciture della stessa in colore giallo, in modo che creino un particolare contrasto, mentre le cuciture sulla pelle sono di colore nero. Si chiudono con lacci di colore nero.

Dr Martens stivaletti neri in pelle

Stivali Dr Martens neri in pelle
Colori: nero neri
Comodità: Prezzo:

Dr Martens Stivaletti neri sono un prodotto cult: indistruttibili e adatti in ogni occasione. Calzano perfettamente anche se all'inizio, essendo un po' rigidi, è meglio indossarli con calze più spesse. Nonostante la robustezza, gli stivaletti Dr martens sono “streetwear” e possono essere abbinati anche ad outfit glamour.

Come indossarli
Gli anfibi Dr Martens sono semplici ma allo stesso tempo in grado di realizzare degli outifit personalissimi. Adatti a lui e lei, oltre ad essere indossati con pantaloni di tendenza, lasciando gli stivaletti a vista, possono essere abbinati anche a minigonne, gonne lunghe, abiti eleganti. In questo modo si crea un contrasto rock, molto trendy, adatto ad una giornata in centro, oppure per serate all'insegna della musica, per ballare senza mai sentire la stanchezza o dolore ai piedi.