Le classiche scarpe Superga in tela con lacci e suola in gomma, protagoniste indiscusse degli anni ’80, con il trascorrere degli anni si trasformano e si perfeziono, camminando al passo con le tendenze moda del momento. Nell’esposizione online è possibile acquistare i modelli più richiesti come le Superga bianche, le Superga nere, blu o le scarpe estive in pizzo.
Superga Bianche

Per un uomo sportivo e contemporaneo, tante le proposte moda: le Superga in total black sono dotate di una suola nera o bianca in contrasto. La palette cromatica sfuma su colorazioni autunnali di verde bosco, caldo bordeaux, grigio antracite e lilla. Oltre al cotone ed alla pelle,vengono utilizzati materiali più glam, come il morbido nabuk invernale. Non solo stile tennis, ma svariati modelli di calzature: mocassini, stivali, sandali estivi.

Le scarpe Superga, con l’arrivo della nuova stagione, si colorano di novità. Il grigio ice del tessuto plissettato in lamè si fonde al nero della suola in gomma, per creare una calzatura sporty-chic davvero alla moda. La tomaia in pile stampa cristallo gioca su splendidi intarsi, delicati e molto fashion.

La tela che realizza la calzatura è dotata di un innovativo effetto impermeabile e termico, che rende la scarpa perfetta sia per l’inverno che per l’estate. L’iconica suola in gomma, dapprima più sottile, si irrobustisce, ottenendo un effetto vulcanizzato che rende la scarpa idonea per qualsiasi tipo di passeggiata.

Superga introduce, oltre ai modelli basic proposti in colorazioni vivaci o sobrie, scarpe moda innovative e trendy, come le slip-on senza lacci, il modello di Superga platform, novità fashion in versione glitter o impreziosite da inserti in pizzo.

Il brand Superga nasce nel 1911, specializzandosi nella produzione di scarpette e stivali con la suola in gomma dediti all’agricoltura. Nel 1934 si qualifica nella creazione di scarpette da tennis, pallavolo, ginnastica in tela con suola in gomma, le scarpe Superga diventeranno le iconiche ed intramontabili calzature, sempre in voga fino ad oggi.