Le scarpe VANS sono prodotte nel sud della California. Il marchio è famoso soprattutto per la produzione di scarpe da skateboard e altri tipi di sneakers dedicate ai giovani amanti degli sport estremi.

Nel 1976 Vans lancia il modello Eva, la scarpa con un colletto imbottito e diverse combinazioni di colori. Progettata da Tony Alva e Stacy Peralta, la Vans Eva diventa la scarpa preferita dagli skateboarder.
A un anno di distanza, nel 1977, debuttano altri due modelli di successo: la Vans Old Skool, la prima scarpa da skate con incorporati dei pannelli di cuoio che conferiscono una maggiore robustezza e durata nel tempo, e le Vans Slip On, le scarpe senza lacci dall’inconfonfondibile silhouette diventata icona per intere generazioni.

scarpe vans

Abbiamo recensito le migliori scarpe scarpe Vans per darti la possibilità di scegliere il modello più adatto alle tue esigenze: Vans Old Skool originali per uomo e donna, Vans bordeaux, Vans nere vere icone della moda sin dagli anni ’60. Scegli la qualità di una scarpa sportiva e casual, realizzata con materiali eccellenti che garantiscono prestazioni eccezionali.

Le VANS più richieste