Scarpe LIU JO Novità Estate 2017

pubblicato in: Magazine | 0

La collezione di scarpe Liu Jo per la primavera/estate 2017 è molto variegata. Compaiono infatti scarpe dal taglio decisamente più sportivo e casual a fianco di modelli decisamente più elaborati ed eleganti, in vista della stagione tipicamente dedicata alle cerimonie importanti come matrimoni o altri eventi.

 
 
I sandali Liu Jo SUMI sono un modello decisamente elegante e perfetto per un’occasione importante. Interamente in pelle color oro e con tacco alto 11 cm questo sandalo è molto fine grazie al delicato intreccio che sta sul piede come un vero e proprio decoro e termina nel cinturino alla caviglia.

AKIKO e CLIO sono due sandali Liu Jo molto simili, dallo stile a gabbia. Il primo è di colore argento, mentre l’altro è nella classica tinta nera ma è impreziosito da piccoli strass luccicanti per farsi notare. Entrambi hanno un tacco di 10 cm e non hanno il plateau.

sandali liu jo

AMI è il sandalo modello flat comodo e perfetto da indossare ogni giorno. Realizzato in pelle verniciata di colore bianco o nero, è reso estremamente chic dai decori in pietre disposti lungo la fettuccia che veste il piede. Il cinturino alla caviglia lo rende stabile e perfetto per la quotidianità.

YUMI è la slip-on perfetta per la vita frenetica di tutti i giorni ma per chi desidera comunque farsi notare anche all’interno della propria quotidianità. Questo modello infatti possiede da un lato la comodità caratterizzante questo tipo di scarpa, ma dall’altro l’originale ed estrosa fantasia pitonata lo rende estroso e accattivante. Perfetto per la donna che desidera essere sempre al centro dell’attenzione e sfoggiare il proprio stile in ogni occasione.